Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato, il City fa sul serio per Ünder: pronta l’offerta

Calciomercato, il City fa sul serio per Ünder: pronta l’offerta

Under
Under @ Getty Images

Calciomercato Roma, il futuro di Cengiz Ünder potrebbe essere in Inghilterra. Il Manchester City fa sul serio per il turco.

ÜNDER MANCHESTER CITY – Il Manchester City fa all-in su Cengiz Ünder. Il turco è un obiettivo fisso di Guardiola che è pronto all’assalto per portarlo in Inghilterra già a gennaio. Secondo quanto scrive l’Express, i Citizens dovrebbero mettere sul piatto circa 56 milioni di euro. Un’offerta che potrebbe far vacillare il club giallorosso ma alla fine la decisione definitiva spetta sempre al giocatore.

Calciomercato Roma, il futuro di Cengiz  Ünder in Inghilterra?

Cengiz Under @ Getty Images

FUTURO ÜNDER – Non si conosce quale sarà il futuro di Cengiz Ünder ma sembra molto lontano da Roma. Il turco da mesi è nel mirino di diverse squadre che potrebbero decidere di presentare l’offerta già a gennaio anche se la fumata bianca più probabile sembra essere per giugno. Il Manchester City è passato in vantaggio ma la concorrenza non manca visto che sul giocatore ci sono quasi tutte le big di Premier e il Barcellona.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore