Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Dario Canovi: “Mandare via Di Francesco è sbagliato”, e su Schick…

Dario Canovi: “Mandare via Di Francesco è sbagliato”, e su Schick…

Voti Udinese Roma
Patrik Schick (Getty Images)

NOTIZIE AS ROMA CANOVI SU SCHICK – Periodo sicuramente difficile per la Roma di Eusebio Di Francesco, soprattutto dopo il 2-2 di Cagliari. Un dato davvero preoccupante è quello dei ben 6 gol subiti negli ultimi 10 minuti, dove solo il Frosinone ha fatto peggio (8 reti subite). A proposito del pessimo periodo di forma del club giallorosso, ne ha parlato il noto procuratore Dario Canovi al sito ‘calciomercato.it’.

Schick dovrebbe andare in prestito

“In questo momento non credo che per la Roma ci sia soluzione diversa dal tenere Di Francesco. Cambiare allenatore in corsa è sempre sbagliato secondo me. Non vedo tanti tecnici da Roma in giro. Schick? Io lo manderei a giocare altrove in prestito a gennaio. In questo momento, avrebbe più possibilità di mostrare il suo valore lontano da Roma, dove ogni suo errore viene sottolineato”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore