Diretta Viktoria Plzen-Roma: segui la cronaca LIVE

Steven Nzonzi
Steven Nzonzi @ Getty Images

PROBABILI FORMAZIONI VIKTORIA PLZEN ROMA – Alle ore 18,55 di mercoledì 12 dicembre 2018 allo Štruncovy Sady Stadion di Plzeň andrà in scena l’ultima giornata della fase a gironi della Champions League per quanto riguarda il gruppo dei giallorossi. La compagine di Eusebio Di Francesco scenderà in campo con molti giocatori che sono stati utilizzati poco in questa stagione. I giallorossi hanno ottenuto già la qualificazione matematica agli ottavi di finale (lunedì 17 alle ore 12 ci sarà il sorteggio a Nyon), qualificandosi come secondi.

Diretta Viktoria-Roma: le probabili formazioni

Ci dovrebbero essere ancora due-tre riserve da sciogliere. La difesa a 4 sembrerebbe abbastanza scontata, mentre a centrocampo Nonzi è in vantaggio per schierarsi al fianco di Cristante. Nel tridente dietro a Schick dovrebbero essere sicuri del posto Kluivert e Zaniolo, mentre c’è il ballottaggio sulla corsia di sinistra tra Perotti e Pastore.

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Hruska; Reznik, Hejda, Hubnik, Limbersky; Prochazka, Hrosovsky; Petrzela, Horava, Kopic; Chory. All. Vrba

Roma (4-2-3-1): Mirante; Santon, Marcano, Jesus, Lu. Pellegrini; Cristante, Nzonzi; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Schick.

 

Impostazioni privacy