Calciomercato Roma, Monchi accelera per Kouame del Genoa

Kouame @ Getty Images

La Roma prova a giocare d’anticipo per Christian Kouame. L’attaccante del Genoa, pur non segnando come il suo compagno di reparto Piatek, sta mettendo in mostra tutto il suo potenziale, è un attaccante moderno, veloce e molto abile nell’uno contro uno.

Come anticipato in anteprima da “calciomercatoweb.it“, la Roma è fortemente interessata al calciatore e ha avviato le trattative in vista del prossimo calciomercato estivo.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Oggi è arrivata un’ulteriore conferma. Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio sul suo sito ha infatti reso noto un incontro avvenuto a Trigoria tra Monchi e l’agente dell’ivoriano Michelangelo Minieri.

L’obiettivo di Monchi è quello di anticipare la concorrenza, visto che il calciatore piace molto in Premier League ed è seguito anche dal Napoli, che avrebbe anzi già richiesto il prezzo in vista di gennaio ricevendo una risposta secca di 35 milioni di euro. Un modo di rifiutare l’offerta per gennaio, però per il prossimo calciomercato estivo si potrebbe trattare proprio su delle cifre intorno ai 30 milioni di euro.

Impostazioni privacy