Calciomercato Roma: se parte Karsdorp c’è Zappacosta

Zappacosta @ Getty Images

Il direttore sportivo Monchi è al lavoro per cercare di ingaggiare nel corso del calciomercato invernale dei rinforzi che potrebbero aiutare la Roma ad uscire dall’attuale momento di crisi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, alla Roma sarebbe stato offerto Zappacosta, esterno destro del Chelsea che non rientra nei piani di Sarri, che vorrebbe al suo posto Hysaj, vicino alla rottura con il Napoli.

Zappacosta potrebbe arrivare in prestito ed è un affare che potrebbe andare in porto in caso di cessione di Karsdorp, che non ha mai convinto pienamente Di Francesco anche sul piano caratteriale e che è stato finora sempre alle prese con dei guai fisici che ne hanno condizionato il rendimento. Per l’olandese si parla di un possibile rientro al Feyenoord in prestito oppure di un trasferimento in Turchia.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

L’arrivo di Zappacosta permetterebbe a Di Francesco di impiegare con maggiore continuità Florenzi da esterno d’attacco, ed è un calciatore che al Chelsea è arrivato con il placet di Antonio Conte, il sogno dei tifosi giallorossi come allenatore del futuro.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Impostazioni privacy