Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Panchina Roma, Cosmi si candida: “E’ da quando sono nato che ci...

Panchina Roma, Cosmi si candida: “E’ da quando sono nato che ci penso”

Serse Cosmi
Serse Cosmi @ Getty Images

PANCHINA ROMA SERSE COSMI – Periodo poco positivo per la Roma di Eusebio Di Francesco, che domani sera giocherà a Plzen contro il Viktoria per la gara che varrà l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League. In queste ore si sta parlando molto del futuro del tecnico giallorosso. A proposito della panchina del club capitolino, spunta un nuovo nome, questa volta si tratta di una candidatura spontanea, quella di Serse Cosmi, il quale ha parlato ai microfoni di ‘Rete Sport’.

Le dichiarazioni di Cosmi

Sul periodo della Roma
In una stagione sportiva capitano questi momenti; è chiaro che c’è preoccupazione perché da questa squadra si pretende di più e credo che i primi a saperlo siano i giocatori, o almeno me lo auguro, Eusebio lo sa benissimo, la società, i tifosi. L’unica cosa che posso dire al momento è di spazzare via la troppa negatività e di ripartire come succede quando si vivono momenti difficili come questo.

Allenerebbe la Roma attuale?
Io allenerei tutte le Roma dal ’58 in poi, dal giorno in cui sono nato.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!