Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Roma, immediata smentita di Pallotta: “Cessione società? Falso”

Roma, immediata smentita di Pallotta: “Cessione società? Falso”

Pallotta
James Pallotta ©Getty Images

Il presidente della Roma James Pallotta replica subito alle voci di una cessione della società giallorossa circolate in mattinata

La Roma si prepara alla trasferta con il Viktoria Plzen in Champions League, interrogandosi, però, sul suo futuro. Il pareggio di Cagliari ha messo a rischio la posizione di Di Francesco. Tecnico, al momento, blindato dalla società, ma le prossime gare risulteranno probabilmente decisive.

Roma, immediata smentita di Pallotta: “Cessione società? Falso”

Si è parlato anche, in mattinata, della possibile cessione della società da parte del presidente Pallotta. Intervistato da ‘Centro Suono Sport’, il numero uno giallorosso ha però subito bollato come ‘very fake news’ le notizie in merito. Pallotta ha poi aggiunto: “Al momento non posso venire a Roma, sono al lavoro per lo stadio. Spero lo stiano facendo anche gli avvocati, altrimenti i tifosi non potranno avere il loro impianto, dipende da loro”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!