Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, rifiutata offerta dell’Arsenal per Under

Calciomercato Roma, rifiutata offerta dell’Arsenal per Under

Under
Under @ Getty Images

Calciomercato Roma, l’Arsenal ha presentato un’offerta per Cengiz Under, ma i giallorossi chiedono una cifra molto più alta

Non si arresta il periodo nero della Roma. I giallorossi escono sconfitti dalla trasferta di Champions League con il Viktoria Plzen e continuano a rimandare l’appuntamento con la vittoria che manca dall’11 novembre con la Sampdoria. Iniziano le riflessioni in seno ai giallorossi sull’effettiva utilità alla causa di alcuni giocatori acquistati in sede di mercato.

Calciomercato Roma, rifiutata offerta dell’Arsenal per Under

Non ci sono dubbi però su Cengiz Under, uno dei pochi che sta mantenendo un rendimento accettabile. Secondo ‘Tuttomercatoweb’, l’Arsenal sarebbe tornato alla carica per il turco, offrendo 32 milioni di euro. Ma il ds Monchi ha respinto seccamente la proposta. Per meno di 50 milioni, di una cessione dell’attaccante non si parla neanche.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore