Home Video Ottavi di finale Champions League: le possibili avversarie della Roma (Video)

Ottavi di finale Champions League: le possibili avversarie della Roma (Video)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:51

Ottavi di finale Champions League: le possibili avversarie della Roma. La Roma si è qualificata agli ottavi di finale di Champions League, ma rispetto all’anno scorso lo ha fatto da seconda classificata. Per questo motivo il sorteggio degli ottavi di finale in programma lunedì prossimo alle 12:00 a Nyon potrebbe mettere di fronte ai giallorossi un’avversaria di altissimo livello. Tra le sei squadre che la Roma potrà incrociare agli ottavi di finale quella sulla carta più abbordabile è il Porto, e anche il Borussia Dortmund non sarebbe insormontabile. Servirebbe molta fortuna, perché le alternative sarebbero via via sempre più difficili: Bayern Monaco, Manchester City, Barcellona e Psg.

L’avversaria più probabile

In base alle regole del sorteggio degli ottavi di finale (non si possono affrontare squadre della stessa nazione) il profilo Twitter MisterChip ha calcolato le probabilità matematiche per ogni possibile accoppiamento. Per la Roma l’avversaria più probabile è il Manchester City (23,335%), quella meno probabile il Porto (13,590 %).

GUARDA IL VIDEO

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!