Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, terminato il ritiro: scelta condivisa da Di Francesco e società

Roma, terminato il ritiro: scelta condivisa da Di Francesco e società

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco ©Getty Images

L’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco di comune accordo con la società ha deciso di interrompere il ritiro iniziato dopo il pareggio di Cagliari di sabato scorso. Dopo l’allenamento mattutino i calciatori potranno così tornare a casa mentre torneranno in ritiro sabato alla vigilia della partita contro il Genoa che dopo la sconfitte di ieri diventa ancora più importante per il futuro di Eusebio Di Francesco.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Anche ieri il direttore sportivo Monchi prima dell’inizio della partita ha confermato la sua fiducia in Di Francesco, ma in caso di un nuovo risultato negativo sarebbe davvero difficile andare ancora avanti. Intanto Pallotta riguardo la brutta figura di ieri, l’ennesima della Roma in questa stagione, ha trovato la forza di scherzare: “Non ho visto la partita, ero dal mio psichiatra”.

Tifosi infuriati

I tifosi giallorossi sui social si sono fatti sentire. La scelta di interrompere il ritiro dopo la brutta figura contro il Viktoria Plzen non è piaciuta.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!