Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ag. Vilhena smentisce: “Non ho avuto contatti con i giallorossi”

Calciomercato Roma, ag. Vilhena smentisce: “Non ho avuto contatti con i giallorossi”

Calciomercato Roma, l’agente di Vilhena ha smentito qualsiasi contatto con i giallorossi: “Al momento non ne abbiamo parlato”.

DICHIARAZIONI AGENTE VILHENA – Tonny Vilhena potrebbe non approdare alla Roma. Intercettato dai microfoni di Tele Radio Stereo, Rob Jensen ha parlato del futuro del futuro del suo assistito chiudendo momentaneamente la porta ai giallorossi: “Molti club sono interessati al giocatore ma non ci sono stati contatti con la squadra italiana“.

Calciomercato Roma, interesse vivo per Tonny Vilhena

Calciomercato Roma
Monchi

La Roma continua ad essere interessata a Tonny Vilhena. La duttilità del centrocampista del Feyenoord potrebbe essere utile alla rosa di Eusebio Di Francesco. Al momento non ci sono stati contatti particolari ma il ds Monchi nelle prossime settimane potrebbe iniziare a sondare il terreno per capire le possibilità di portarlo in giallorosso.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore