Calciomercato Roma, per la panchina spunta il nome di Leonardo Jardim

Leonardo Jardim @ Getty Images

Domenica sera nella partita contro il Genoa l’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco si gioca la panchina. Solo la vittoria varrebbe la conferma momentanea, in attesa della sosta invernale, prima della quale ci saranno da giocare altre tre partite una delle quali difficilissima in trasferta contro la Juventus.

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il presidente Pallotta sarebbe già da tempo predisposto all’esonero al contrario del direttore sportivo Monchi che continua ad avere piena fiducia in Di Francesco. Nel frattempo però è inevitabile guardarsi in giro e cercare di capire quale potrebbe essere il sostituto ideale dell’attuale allenatore della Roma.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Il nome nuovo per la panchina

C’è un nome nuovo per la panchina della Roma: Leonardo Jardim. Un profilo intrigante perché alla guida del Monaco negli ultimi anni prima dell’esonero di inizio stagione ha dimostrato di sapere lavorare benissimo con i giovani, lanciando un certo Mbappé diventato poi campione del mondo da protagonista con la Francia. Jardim piace molto a Monchi ma difficilmente accetterebbe un contratto di breve durata e l’altro dubbio del direttore sportivo riguarda la sua scarsa conoscenza della Serie A.

Impostazioni privacy