Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Diretta Roma-Genoa: segui la cronaca LIVE

Diretta Roma-Genoa: segui la cronaca LIVE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29
Di Francesco @ Getty Images

DIRETTA ROMA – GENOA – Domenica sera alle 20:30 la Roma gioca una partita molto importante contro il Genoa. Gli ultimi risultati negativi hanno infatti messo in bilico la posizione di Eusebio Di Francesco da allenatore della Roma e un nuovo risultato negativo potrebbe essergli fatale. La zona Champions League è distante attualmente cinque punti e l’obiettivo è quello di accorciare prima della sosta invernale.

Diretta Roma-Genoa: le probabili formazioni

L’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco manderà in campo quella che al momento è la migliore formazione possibile, al netto degli infortuni di De Rossi, Lorenzo Pellegrini, El Shaarawy e Dzeko. In porta ci sarà Olsen, nella difesa schierata a quattro Florenzi, Fazio, Manolas e Kolarov. A centrocampo per l’ennesima volta Cristante e Nzonzi che non hanno potuto tirare il fiato nemmeno in Europa League. In attacco Under, Zaniolo, Kluivert e Schick. Solo panchina per Pastore, deludente contro il Viktoria Plzen.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivert; Schick.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Romulo, Hiljemark, Sandro, Veloso, Lazovic; Piatek, Kouamé.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!