Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Juventus-Roma, due assenze pesanti per Allegri

Juventus-Roma, due assenze pesanti per Allegri

Juventus-Roma
Allegri (Getty Images) 

In vista di Juventus-Roma Massimiliano Allegri dovrà rinunciare a Joao Cancelo e Juan Cuadrado, infortunati

Juventus-Roma, sabato prossimo, è uno snodo cruciale per il campionato dei giallorossi. La squadra di Di Francesco è chiamata alla rimonta in campionato, l’attuale settimo posto non può soddisfare le aspettative. Dopo la gara con il Genoa, ci sarà lo scontro con i lanciatissimi bianconeri, un banco di prova molto duro-

Juventus-Roma, due assenze pesanti per Allegri

Da Torino, arrivano notizie interessanti. Il tecnico Massimiliano Allegri ha annunciato in conferenza stampa che Joao Cancelo si è infortunato al menisco e dovrà essere operato. Stop minimo di 2-3 settimane, per il match con i giallorossi sicuramente non ci sarà. Forfait molto probabile anche per Juan Cuadrado, uscito per un colpo al ginocchio contro lo Young Boys. Due assenze piuttosto pesanti per i bianconeri, chissà se la Roma potrà approfittarne.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore