Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, incerto il futuro di Manolas: la clausola spaventa i giallorossi

Calciomercato Roma, incerto il futuro di Manolas: la clausola spaventa i giallorossi

manolas cska mosca roma
Kostas Manolas @ Getty Images

Calciomercato Roma, Kostas Manolas potrebbe lasciare i giallorossi nelle prossime sessioni di mercato. Prezzo: 36 milioni di euro.

MANOLAS ROMA – Il futuro di Kostas Manolas resta una delle grandi incognite in casa giallorossa. Il difensore greco ha un rapporto stretto con i tifosi e il gesto di Plzen è stato una dimostrazione di questa unione. Ma per il centrale – come riporta il Corriere dello Sport – nelle prossime settimane potrebbero aprirsi le possibilità di lasciare la Roma per iniziare una nuova avventura.

Calciomercato Roma, Manolas pronto a lasciare i giallorossi. La clausola è di 36 milioni

Manolas
Kostas Manolas ©Getty Images

FUTURO MANOLAS – L’addio sembra molto difficile per gennaio ma potrebbe arrivare a giugno. Kostas Manolas piace a diverse squadre e la clausola rescissoria di 36 milioni di euro potrebbe essere un grande ostacolo per trattenere il greco. La situazione si chiarirà in futuro ma per ora il difensore ellenico sembra sempre più lontano dalla Roma soprattutto in caso di fallimento del quarto posto.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!