Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, domani il via libera per Sekou Sanogo

Calciomercato Roma, domani il via libera per Sekou Sanogo

Sanogo @ Getty Images

Il futuro prossimo della Roma dipenderà molto dal risultato della partita di stasera contro il Genoa, almeno per quel che riguarda l’allenatore. Il calciomercato di gennaio è però sempre più vicino e domani il direttore sportivo Monchi chiederà a Pallotta il via libera per il primo acquisto, Sekou Sanogo, centrocampista dello Young Boys.

Come riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, l’affare con il 29enne ivoriano si potrebbe chiudere sulla base di cinque milioni di euro. Nello Young Boys Sanogo è uno dei due centrali di centrocampo, usa il piede sinistro, il suo compito è proteggere e ripartire in velocità: undici i gol in campionato in 98 presenze con lo Young Boys.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Sanogo è l’obiettivo più vicino e facile da prendere, ma esistono alternative come Weigl del Borussia Dortmund e Denis Suarez del Barcellona, che però costano molto di più.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!