Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Diretta sorteggi Champions: scopri avversaria Roma agli ottavi di finale

Diretta sorteggi Champions: scopri avversaria Roma agli ottavi di finale

Dirette sorteggi Champions ottavi di finale avversaria Roma

Diretta sorteggi Champions avversaria Roma
Kakà ai sorteggi Champions (Getty Images)

Diretta sorteggi Champions, è tutto pronto a Nyon per conoscere l’avversaria della Roma agli ottavi di finale. Qualificatasi al secondo turno come seconda classificata nel Gruppo G, la squadra giallorossa a partire dalle 12 seguirà con apprensione le operazioni di sorteggio. Nell’urna delle teste di serie, infatti, ci sono club di valore assoluto che rappresentano uno spauracchio per i capitolini. Il Manchester City, ad esempio, non potendo incontrare squadre inglesi arrivate seconde nei gironi (Manchester United, Liverpool e Tottenham) è la squadra con maggiori probabilità di essere abbinata con la Roma.

Diretta sorteggi Champions: avversaria Roma in tempo reale

Ovviamente, non potranno affrontarsi nemmeno le squadre provenienti dallo stesso girone. Le teste di serie giocheranno la gara di andata in trasferta (in programma il 12/13 febbraio e il 19/20 febbraio) e in casa il ritorno (5/6 marzo e 12/13 marzo). La diretta sorteggi Champions, oltre che testualmente sul nostro sito, sarà visibile anche su Sky (per abbonati), Eurosport 1 e la Rai. In streaming sarà visibile su Rai Play (Gratis), Sky Go (per abbonati) e sui canali ufficiali dell’Uefa (gratis anche qui). Ecco le possibili avversarie della Roma:

Barcellona, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Manchester City, Porto e Psg

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore