Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Paulo Sousa è già a Roma in attesa di novità sul futuro...

Paulo Sousa è già a Roma in attesa di novità sul futuro di Di Francesco

Paulo Sousa @ Getty Images

Paulo Sousa vuole la Roma e lo ha già fatto capire senza tanti giri di parole. L’ex allenatore della Fiorentina ha detto più volte anche a mezzo stampa che guidare i giallorossi sarebbe un suo sogno, e secondo quanto riportato nei giorni scorsi dal “Corriere dello Sport” sarebbe disposto anche a firmare un contratto di soli sei mesi con opzione sul secondo anno in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Oggi Sky Sport ha riferito di un retroscena riguardante proprio Paulo Sousa, il cui annuncio come nuovo allenatore della Roma sarebbe stato ufficiale in caso di sconfitta dei giallorossi ieri contro il Genoa. Ora secondo quanto scritto dal sito “Calciomercato.com” Paulo Sousa sarebbe già a Roma, in un famoso hotel del centro, ad aspettare sviluppi sul futuro di Di Francesco. Anche perché Pallotta avrebbe smentito le dichiarazioni di ieri riportate da Sky in cui diceva che le acque si erano calmate. Staremo a vedere.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!