Roma, Baldissoni: “Di Francesco o Paulo Sousa? E’ più complicato di così”

Di Francesco
Baldissoni (Getty Images) 

Il dg della Roma Baldissoni commenta il sorteggio di Champions League e il futuro di Di Francesco, al suo posto si parla di Paulo Sousa

Sorteggio fortunato per la Roma in Champions League, ma il dg Mauro Baldissoni, intervistato da ‘Sky Sport’, smorza gli entusiasmi. “Siamo preoccupati della gara con la Virtus Entella, figuratevi se pensiamo al Porto – ha dichiarato – La Roma deve ritrovare se stessa, soltanto dopo potremo pensare agli altri. Ci sono caratteristiche inespresse, abbiamo commesso qualche errore in più. E’ chiaro che prima del sorteggio volevamo tutti il Porto perché meno forte rispetto ad altre squadre, ma vale solo sulla carta”.

Roma, Baldissoni: “Di Francesco o Paulo Sousa? E’ più complicato di così”

Sul futuro dell’allenatore Eusebio Di Francesco, Baldissoni si è espresso così: “E’ un lavoro che si fa tra molte persone, ma a voi giornalisti piace parlare dei singoli. I risultati evidenziano gli sbagli, ma ci sono combinazioni di motivi. Tocca lavorare per trovare soluzioni. Paulo Sousa? Non si può semplificare in questo modo. Di Francesco, ad oggi, è l’allenatore della Roma. Le valutazioni si fanno quotidianamente e risultati nel calcio di oggi sono determinanti, ma non è che ogni settimana stiamo lì a mettere in discussione o meno la sua posizione”.

Impostazioni privacy