Roma, Cristante: “Questa vittoria deve essere un punto di ripartenza”

Cristante @ Getty Images

Bryan Cristante sta finalmente mettendo in mostra il suo potenziale. Nel secondo tempo ha trascinato la Roma e ha segnato il gol vittoria. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport, riportate da “Asroma.com”.

“Aver vinto ci dà sicuramente una grossa mano. Venivamo da un momento difficile ed era importante vincere anche in una maniera così sofferta fino all’ultimo”.

Cosa vi ha fatto cambiare atteggiamento così tra il primo e il secondo tempo?
“Avevamo voglia di vincere, nelle altre partite ci erano mancati il secondo tempo e i minuti finali. Sapevamo di dover rimanere concentrati fino all’ultimo. È stata sofferta ma va bene così, deve essere un punto di ripartenza”.

Si sente particolarmente la pressione dell’Olimpico rispetto alle altre realtà in cui hai giocato?
“È come nelle altre città in cui bisogno giocare sempre per vincere. A volte quando si entra un periodo negativo calano le sicurezze. Vanno ritrovate per ripartite”.

Cosa vi dite nello spogliatoio prima di partite come questa?
“Nessuna squadra vuole perdere. Tutti vogliono vincere e quando arrivano le sconfitte è normale che si vada un po’ giù di testa. Succede ovunque, si tratta di continuare a lavorare per trovare le soluzioni per uscire da questo periodo”.

Dovrete tirare su il morale a Olsen?
“Capita di commettere un errore. Ha fatto grandi parate in altre partite, non sarà questo errore a farlo diventare un portiere scarso”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy