Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, parla Totti: “Non sottovalutiamo il Porto”

Roma, parla Totti: “Non sottovalutiamo il Porto”

Totti
Francesco Totti ©Getty Images

La Roma ha pescato bene: l’avversaria negli ottavi di finale sarà il Porto, squadra da rispettare ma sulla carta meno forte di Borussia Dortmund, Bayern Monaco, Manchester City, Psg e Barcellona. Dopo il sorteggio, Francesco Totti si è presentato ai microfoni di Sky Sport

“Siamo stati fortunati, ma solo considerando quali erano le altre squadre. Il Porto è forte è al primo posto nel suo campionato e ha fatto un gran girone di qualificazione”.

È la migliore notizia in uno dei momenti peggiori?
Se ne parla a febbraio, c’è tempo per tornare in noi stessi. Cercheremo di arrivare a febbraio al top.

Qual è il problema più grande da risolvere?
Non sono tantissimi due mesi ma neanche pochi. La continuità, i risultati, la fiducia. Tutti devono compattarsi e uscirne come abbiamo fatto altre volte.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Come sta vivendo questo momento Di Francesco? Avesse perso ieri, oggi non sarebbe l’allenatore della Roma
Siamo abituati con i se e con i ma. Di Francesco è l’allenatore della Roma, è bravo, preparato e cercherà di riportarci dove siamo stati l’anno scorso. Le nostre parole al Mister sono inutili. Deve essere Di Francesco a trovare le giuste soluzioni.

Ti stai divertendo in questo nuovo ruolo?
Sto percorrendo un percorso molto lungo, sto vedendo un po’ di luce e mano a mano che vado avanti capisco cose che da calciatore ignoravo.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore