Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, fissato il prezzi di Berardi: vale più di 40 milioni...

Calciomercato Roma, fissato il prezzi di Berardi: vale più di 40 milioni di euro

Roma berardi
Domenico Berardi ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA PREZZO BERARDI – Trittico di partite importanti per la Roma Di Eusebio Di Francesco, prima della sosta che rivedrà poi i giallorossi affrontare la Virtus Entella negli ottavi di finale di Coppa Italia lunedì 14 gennaio 2019 alle ore 21:00. Quello sarà anche il periodo finale del calciomercato invernale per i club di Serie A, che avranno a disposizione dal 3 al 18 gennaio 2019 (fino alle ore 20:00) per poter rinforzare le proprie rose.

Ecco quanto vale Berardi

Domenico Berardi piace a tante squadre, tra le quali anche la Roma (soprattutto al tecnico giallorosso), ma la trattativa non è mai decollata con il Sassuolo. A proposito del suo prezzo, il patron del club neroverde ha fissato quanto vale l’attaccante classe ’94: “Vale 40 milioni, se non di più…”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore