Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Rabiot andrà al Barcellona

Calciomercato Roma, Rabiot andrà al Barcellona

Rabiot @ Getty Images

Sfuma forse definitivamente quello che per la Roma era un sogno di calciomercato. Adrien Rabiot infatti, secondo quanto riportato da “Le Parisien” ha definitivamente detto no al rinnovo di contratto con il Psg in scadenza nel 2019 e avrebbe già trovato un accordo con il Barcellona.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

I rapporti tra l’allenatore Tuchel e Rabiot si erano fatti sempre più tesi nell’ultimo periodo e ora visto l’accordo trovato con il Barcellona la società ha deciso di metterlo ai margini della rosa. A questo punto non è da escludere un trasferimento già nel corso del calciomercato invernale, anche se dipenderà da quanto il Psg deciderà di valutarlo: difficilmente il Barcellona pagherebbe delle somme alte sapendo di poterlo ingaggiare in estate a parametro zero. La Roma era da tempo interessata a questo calciatore che però con il passare del tempo era diventato fuori portata. Ora è arrivata la conferma definitiva.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!