Dzeko: “La scorsa la mia migliore stagione in Champions”, e sul futuro…

Voti Roma Liverpool
Edin Dzeko ©Getty Images

NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI DZEKO – Il centravanti della Roma, Edin Dzeko, in questo momento fermo ai box, ha ricevuto il premio di migliore sportivo dell’anno in Bosnia. L’attaccante giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la cerimonia, dove ha parlato anche della scorsa stagione.

Le dichiarazioni di Dzeko

Sul suo 2018
Anno di alti e bassi, stati d’animo differenti: lotta, desideri, volontà, felicità e tristezza: tutto questo è stato il mio ultimo anno. Io ho continuato a dare il meglio di me e così farò fino a quando giocherò. Se mi avessero detto che avremmo giocato la semifinale di Champions, avrei riso. Piano piano abbiamo preso fiducia e abbiamo cominciato a credere nelle nostre possibilità. È stata una delle migliori stagioni della storia della Roma e la mia migliore in Championse forse quel gol al Chelsea il più bello della mia carriera. Alla fine ero triste, perché ero convinto che avremmo potuto giocare la finale se non ci fossero stati errori ai nostri danni.

Su questa stagione
Proveremo a ripetere qualcosa di simile, anche se penso che la scorsa stagione non possa essere ripetutaÈ stato tutto strano, specialmente quelle partite fantastiche con Barcellona e Liverpool, incerte fino alla fine…

Il futuro

“Non sto ancora pensando a dove finiro’ la mia carriera. Ho davanti ancora qualche stagione ai massimi livelli e non voglio pensare adesso a quando finirà, ci sara’ tempo per parlarne. Ora sono solo interessato alla prossima partita”.

Impostazioni privacy