Calciomercato Roma, Bayern Monaco in pole position per Cengiz Under

Under
Under @ Getty Images

Il Bayern Monaco è balzato in pole position, superando al momento la concorrenza di Arsenal e Tottenham, nella corsa all’acquisto di Cengiz Under. Secondo quanto riferito da fonti vicino al calciatore al sito “Espn”, il Bayern Monaco avrebbe individuato nell’attaccante turco della Roma il degno sostituto di Arjen Robben che a fine stagione lascerà i bavaresi.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

La Roma ha fissato il prezzo a partire da una base di cinquanta milioni di euro, somma che il Bayern Monaco sarebbe disposto a sborsare, ma è probabile immaginare un rilancio proprio di Arsenal e Tottenham che sono pure molto interessate al nazionale turco che in questo avvio di stagione ha confermato tutto il suo immenso potenziale.

Cengiz Under è uno dei calciatori attualmente meno pagati alla Roma e tempo fa Monchi ha detto che è ancora presto per discutere di un adeguamento del contratto. Da questo punto di vista in caso di trasferimento Under aumenterebbe in automatico il suo ingaggio e non di poco. Under è per il momento contento di restare alla Roma e cercherà di aiutare il club a centrare quanto meno la qualificazione alla prossima Champions League, ma in estate sarà molto difficile per la società giallorossa resistere agli assalti di tutti questi club.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy