Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Pallotta gela Monchi: a gennaio budget zero

Calciomercato Roma, Pallotta gela Monchi: a gennaio budget zero

Calciomercato Roma
James Pallotta ©Getty Images 

Calciomercato Roma, il presidente Pallotta categorico con il ds Monchi: niente fondi per la sessione di gennaio, acquisti solo con partenze

Tre giornate ancora alla fine del girone d’andata, poi, con l’inizio del 2019, sarà mercato di gennaio. Per la Roma, fondamentale chiudere l’anno al meglio: la gara con la Juventus potrebbe essere già decisiva per il futuro di Di Francesco. Quindi, si potrà pensare a eventuali rinforzi.

Calciomercato Roma, Pallotta gela Monchi: a gennaio budget zero

Nel summit di Boston, però, il presidente James Pallotta è stato molto chiaro con il ds Monchi. In estate, sono state già investite ingenti risorse per acquisti, tra gli altri, di Pastore, Schick, Nzonzi e Cristante. La proprietà, come riporta ‘Leggo’, non intende investire ulteriormente a gennaio. Eventuali acquisti ci saranno solo se finanziati da qualche cessione. Bloccate le trattative per Sanogo e Weigl, Monchi al momento ragiona su eventuali scambi e proverà a piazzare Marcano, Karsdorp e Perotti.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!