Come vedere Juventus-Roma in diretta streaming gratis su Dazn

Come vedere Juventus-Roma in diretta streaming gratis su Dazn: istruzioni per l’uso.

Stasera la Roma giocherà la sua quarta partita in diretta su Dazn. Finora il bilancio è stato abbastanza positivo per quanto riguarda i risultati (vittorie con Empoli e Frosinone, pareggio contro il Chievo), non tanto per il servizio offerto visto che in molti si sono lamentati sui social. Con il passare dei mesi la situazione è migliorata, vedremo come andrà in questa che è una delle partite più attese e importanti dell’intera stagione.

Dazn, per chi ancora non lo sapesse, è il servizio di streaming che a partire da questa stagione trasmette in esclusiva tre partite a giornata di Serie A, solitamente l’anticipo serale del sabato, la partita della domenica alle 12:30 e una delle partite in programma alle 15:00.

Per i tifosi della Roma che ancora non lo hanno fatto, è una buona occasione per registrarsi e sfruttare il mese gratuito di prova e vedere così la partita Juventus-Roma e poi anche Parma-Roma del 29 dicembre. Nel frattempo Dazn ha reso nota la lista di anticipi e posticipi dei primi nove turni del girone di ritorno, ci sono Frosinone-Roma e il derby di ritorno!

Come effettuare la registrazione a Dazn

Per aprire un account e vedere la partita della Roma in streaming basta collegarsi sul sito di DAZN, cliccare sul bottone a sfondo giallo “Comincia il tuo mese gratis” e inserire i propri dati nella scheda di registrazione. Successivamente verrà richisto di aggiungere una modalità di pagamento per il secondo mese, pagamento che però si può annullare prima della fine del mese di prova, facendo la disdetta del servizio. I pagamenti sono possibili tramite Paypal, carta di credito/debito o addebito bancario. A partire dal giorno della registrazione comincia per il nuovo cliente il mese di prova gratuita. Chi eventualmente vorrà continuare dopo il mese di prova gratuito dovrà pagare 9,99 euro al mese.

Come vedere le partite in streaming su Dazn

Ci sono tantissimi modi di vedere, una volta aperto l’account, gli streaming di Dazn. Se si possiede una Smart Tv è necessario scaricare l’app di Dazn, oppure è possibile vederli direttamente su un dispositivo mobile (smartphone, tablet o pc, tramite app) o su un computer tramite un qualsiasi browser. TV Box Android, Apple TV, Amazon Fire Tv Stick, Playstation 4, Xbox One, e il decoder Sky Q sono gli apparecchi esterni collegabili al televisore tramite i quali vedere Dazn sulla propria Tv.

DAZN consigli streaming
Impostazioni privacy