Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il Siviglia su Marcano ma l’agente nega

Calciomercato Roma, il Siviglia su Marcano ma l’agente nega

Uno dei principali flop del calciomercato estivo della Roma è stato Ivan Marcano, inutile girarci troppo intorno. Tre partite perse su tre con lo spagnolo in campo in Serie A e Di Francesco costretto a confinarlo stabilmente in panchina fino alla partita di Champions League contro il Viktoria Plzen, inutile ai fini della qualificazione. E meno male, perché anche a causa di un’altra sua prestazione da 3 in pagella, la Roma ha perso due a uno.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Secondo quanto riportato dal sito spagnolo “Elgoldigital.com”, nonostante le ultime prestazioni non esaltanti Ivan Marcano avrebbe comunque ancora degli estimatori in Spagna, e il Siviglia alla ricerca di un difensore centrale sarebbe interessato a prenderlo dai giallorossi. L’agente di Marcano ha però smentito a Teleradiostereo un cambio di casacca del suo assistito nel corso del calciomercato invernale: “Marcano è un giocatore della Roma, ha tre anni di contratto con opzione per il quarto. Non ho avuto alcun approccio con altri club. Lui vuole giocare nella Roma, l’unica cosa a cui deve pensare è alla prossima partita”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore