Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Coric pronto a lasciare: ci sono Sassuolo, Cagliari e Parma

Calciomercato Roma, Coric pronto a lasciare: ci sono Sassuolo, Cagliari e Parma

roma Coric prestito
Ante Coric @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA PRESTITO ANTE CORIC – Il futuro di Ante Coric sarà ancora in Italia, ma quasi sicuramente non alla Roma. Il giovane centrocampista croato, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Messaggero’, andrà a farsi le ossa in un club in grado di garantirgli un minutaggio ben più alto rispetto a quanto dato finora da Eusebio Di Francesco.

Tre club su Coric

Sull’ex giocatore della Dinamo Zagabria ci sono già tre squadre interessate: Sassuolo, Cagliari e Parma. Ci sarà sicuramente un incontro previsto per gennaio, tra l’agente del calciatore e i rispettivi club, per capire quale sarà la soluzione migliore.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore