Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, è van Aanholt l’erede di Kolarov: c’è l’offerta

Calciomercato Roma, è van Aanholt l’erede di Kolarov: c’è l’offerta

van Aanholt
Patrick Van Aanholt (Getty Images) 

Calciomercato Roma, dall’Inghilterra giunge voce di un’offerta per il terzino sinistro del Crystal Palace Patrick van Aanholt

Il calciomercato di gennaio si avvicina, scadenza importante per la Roma che però dovrà prima cercare di chiudere al meglio il girone di andata. Tre gare in sette giorni, con Juventus, Sassuolo e Parma, che possono segnare il futuro del tecnico Di Francesco e in cui bisogna fare il massimo per restare comunque agganciati al treno della zona Champions League.

Calciomercato Roma, è van Aanholt l’erede di Kolarov: c’è l’offerta

La priorità sul mercato riguarderebbe un centrocampista, ma in Inghilterra il ‘Sun’ è convinto che la Roma sarebbe pronta ad un’offerta per Patrick van Aanholt. Per il terzino sinistro del Crystal Palace, identificato come erede di Kolarov, Monchi avrebbe stanziato la cifra di 27,5 milioni di euro circa.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore