Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Weigl e Batshuayi per gennaio

Calciomercato Roma, Weigl e Batshuayi per gennaio

Weigl
Julian Weigl (Getty Images)

Nel corso della conferenza stampa di ieri l’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco ha detto chiaramente che la squadra ha bisogno di rinforzi. E così Monchi dovrà ritoccare la rosa a gennaio, soprattutto a centrocampo dove – come ammesso dallo stesso Di Francesco – c’è una situazione di emergenza dovuta anche all’infortunio di De Rossi.

Il primo rinforzo da prendere riguarda il centrocampo. Sfumato Sanogo, come riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, il nome in cima alla lista del direttore sportivo giallorosso è Weigl del Borussia Dortmund. Monchi ha chiesto il prestito di un anno e mezzo per poi valutare il riscatto nel 2020. La trattativa è complessa ma la Roma ci proverà fino in fondo, con Samassekou del Salisburgo come alternativa.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Per quanto riguarda l’attacco invece in caso di cessione in prestito di Schick alla Sampdoria l’alternativa sarebbe Batshuayi, attualmente al Valencia ma di proprietà del Chelsea, che lo potrebbe dare via in prestito.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!