Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio La promessa di Manolas: “La Roma arriverà tra le prime quattro. Futuro?...

La promessa di Manolas: “La Roma arriverà tra le prime quattro. Futuro? Sono felice qui”

Manolas @ Getty Images

Dopo Eusebio Di Francesco anche Kostas Manolas si è presentato ai microfoni di Sky Sport, Rai e Roma Tv. Queste sono alcune delle risposte più interessanti date dal difensore greco.

Sulla partita
Nel secondo tempo abbiamo fatto noi la partita ma non abbiamo mai creasto un’occasione importante. I ragazzi hanno dato il cento per cento. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo per vincere le prossime due partite.

Sulla classifica
Non siamo dove dovremmo essere però sono convinto che la Roma arriverà tra le prime quattro.

Sul suo futuro e le voci di calciomercato
Io sono un giocatore della Roma, ho tre anni di contratto e sono felice qui.

Su Schick
Schick è forte, ma Roma non è una piazza facile. Ha talento e sono sicuro che ritroverà le prestazioni.

Sull’errore di Santon in occasione del gol di Mandzukic
Non posso dire che era assente, Santon era là, Mandzukic è più forte fisicamente e ha vinto il duello. Non è una disattenzione, si è posizionato bene, poi Mandzukic è arrivato in corsa. Ha perso il duello, ci sta nel calcio. I gol avvengono se fai uno sbaglio o per bravura dell’avversario.


GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore