Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, nome nuovo per il centrocampo: Erick Pulgar del Bologna

Calciomercato Roma, nome nuovo per il centrocampo: Erick Pulgar del Bologna

Calciomercato Roma, idea Erick Pulgar per rinforzare il reparto di centrocampo. Il cileno è ai margini del Bologna.

CALCIOMERCATO ROMA – Giorni di riflessione in casa Roma. Eusebio Di Francesco deve cercare di ottenere il massimo in queste ultime partite per salvare la panchina ma la testa comincia ad essere rivolta al calciomercato. Tanti i nomi sul taccuino di Monchi che nelle prossime ore dovrà iniziare ad avviare i primi contatti per farli arrivare il prima possibile.

Calciomercato Roma, nome nuovo per il centrocampo: Erick Pulgar del Bologna

Calciomercato Roma
Monchi

PULGAR ROMA – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il nome nuovo per il centrocampo sembra essere Erick Pulgar. Il mediano cileno è ai ferri corti con il Bologna e potrebbe essere l’occasione giusta per regalare a Di Francesco un uomo in più per permettere di rifiatare ad alcuni big.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore