Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, nome nuovo per la difesa: Jetro Willems dell’Eintracht

Calciomercato Roma, nome nuovo per la difesa: Jetro Willems dell’Eintracht

Calciomercato Roma, Monchi pensa di Jetro Willems per rinforzare il reparto difensivo. Il giocatore è nel mirino di diverse squadre.

CALCIOMERCATO ROMA – È tempo di mercato anche per la Roma. Il d.s. Monchi nei prossimi giorni proverà ad iniziare le trattative per i primi nomi sulla lista. Tanti i rinforzi che potrebbero arrivare e tra i più urgenti un terzino sinistro anche per concedere maggiore riposo a Kolarov. In questa prima parte di stagioni in alcune circostanze è stato utilizzato il giovane Luca Pellegrini ma si pensa ad un acquisto in quel ruolo.

Calciomercato Roma, nome nuovo per la difesa: Jetro Willems dell’Eintracht

Calciomercato Roma
Monchi

WILLEMS ROMA – Il nome nuovo potrebbe essere quello di Jetro Willems. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il d.s. giallorosso sarebbe seguendo da vicino il terzino dell’Eintracht Francoforte. Trattativa non semplice da portare a termine visto che il club tedesco non ha nessuna intenzione di privarsi del suo giocatore. Inoltre c’è da battere la concorrenza del Newcastle.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore