Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il Psg si inserisce per Weigl

Calciomercato Roma, il Psg si inserisce per Weigl

Weigl
Julian Weigl (Getty Images)

La Roma dovrà fare i conti con una concorrente in più nella corsa all’ingaggio di Julian Weigl, centrocampista ormai ai margini del Borussia Dortmund da quando è arrivato in estate l’allenatore Lucien Favre. Il Psg, rassegnato ormai all’addio di Adrien Rabiot in direzione Barcellona, avrebbe individuato proprio in Weigl il potenziale sostituto.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

L’allenatore del Psg Thomas Tuchel ha già guidato proprio alla guida del Borussia Dortmund Julian Weigl, che anzi sotto la sua direzione tecnica era diventato uno dei centrocampisti più promettenti d’Europa. Per la Roma si preannuncia quindi una concorrenza spietata: il Psg ha una disponibilità economica tale che se Tuchel vorrà davvero riabbracciare il suo ex calciatore ci sarà poco da fare, anche perché lo stesso Weigl potrebbe preferire il Psg ritrovando il suo vecchio allenatore che già sa come esaltare le sue caratteristiche.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!