Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, spunta Geis per il centrocampo

Calciomercato Roma, spunta Geis per il centrocampo

Johannes Geis @ Getty Images

Il primo reparto che la Roma dovrà rinforzare nel corso di questo calciomercato invernale è il centrocampo. Come richiesto in modo esplicito dall’allenatore Di Francesco, anche a causa dell’infortunio di Daniele De Rossi la coperta è corta a centrocampo e serve trovare un’alternativa al più presto a Cristante e Nzonzi.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Il nome nuovo, viste le difficoltà che si stanno incontrando per arrivare a Weigl per il quale c’è da fare i conti con la concorrenza del Psg, è quello secondo il sito “calciomercato.it” di Johannes Geis dello Schalke 04. In scadenza di contratto nel 2019, Geis potrebbe partire già nel corso di questo calciomercato di gennaio a un prezzo più basso rispetto al suo reale valore.

Si tratta di un classico regista di centrocampo, molto abile nelle verticalizzazioni. Ha 25 anni, è salito alla ribalta nella stagione 2014/2015 nel Mainz. Acquistato dallo Schalke 04, dopo un’ottima prima stagione non è poi riuscito a ripetersi e ha fallito anche nell’esperienza a Siviglia. In cerca del rilancio, Roma potrebbe essere la piazza giusta anche se sul calciatore c’è da registrare pure l’interesse del Milan.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore