Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, El Shaarawy torna ad allenarsi in gruppo: disponibile per il Sassuolo

Roma, El Shaarawy torna ad allenarsi in gruppo: disponibile per il Sassuolo

infortunio El Shaarawy
Stephan El Shaarawy ©Getty Images

L’infermeria della Roma finalmente inizia a svuotare e l’allenatore Eusebio Di Francesco inizia a recuperare delle pedine importanti in vista del rush finale del girone di andata. Due partite, quelle contro Sassuolo e Parma, in cui saranno vietati nuovi passi falsi e dove i sei punti saranno d’obbligo per passare con maggiore serenità la sosta e guardare al 2019 con più fiducia.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Dopo Dzeko, sceso in campo nel finale di partita contro la Juventus, Di Francesco torna a disporre anche di El Shaarawy, che oggi si è allenato in gruppo e sarà così regolarmente disponibile per la prossima partita di campionato contro il Sassuolo.

Per il resto lavoro individuale in palestra per Lorenzo Pellegrini, terapie per Daniele De Rossi, mentre Coric è alle prese con l’influenza.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!