L’infermeria della Roma finalmente inizia a svuotare e l’allenatore Eusebio Di Francesco inizia a recuperare delle pedine importanti in vista del rush finale del girone di andata. Due partite, quelle contro Sassuolo e Parma, in cui saranno vietati nuovi passi falsi e dove i sei punti saranno d’obbligo per passare con maggiore serenità la sosta e guardare al 2019 con più fiducia.
Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI
Dopo Dzeko, sceso in campo nel finale di partita contro la Juventus, Di Francesco torna a disporre anche di El Shaarawy, che oggi si è allenato in gruppo e sarà così regolarmente disponibile per la prossima partita di campionato contro il Sassuolo.
Per il resto lavoro individuale in palestra per Lorenzo Pellegrini, terapie per Daniele De Rossi, mentre Coric è alle prese con l’influenza.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…