Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ecco il piano per Thorgan Hazard

Calciomercato Roma, ecco il piano per Thorgan Hazard

roma Thorgan Hazard
Thorgan Hazard @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA HAZARD BORUSSIA – Il 3 gennaio, data di inizio ufficiale del mercato di riparazione, si avvicina, e la Roma non vuole farsi trovare impreparata. Il direttore sportivo Monchi sta vagliando varie piste per regalare il rinforzo richiesto dal tecnico Eusebio Di Francesco.

Roma su Thorgan Hazard

La valutazione del giocatore di proprietà del Borussia Mönchengladbach si aggira sui 35 milioni di euro, con il contratto in scadenza con il club tedesco che sarà a giugno 2020. Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.com’ l’idea del ds spagnolo sarebbe quella di opzionarlo già a gennaio per poi portarlo nella capitale in estate. Si di lui però ci sono da tempo Liverpool e Atletico Madrid. A proposito di colchoneros, la squadra di Simeone sarebbe piombata su Kolarov.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore