Calciomercato Roma: tentazione Pastore per il Siviglia

Johannes Geis @ Getty Images

Uno dei principali flop del calciomercato estivo della Roma è stato senza dubbio Javier Pastore. A parte i due bellissimi gol segnati di tacco, l’argentino ex Psg ha fatto poco da quando è arrivato in giallorosso e adesso con l’esplosione di Niccolò Zaniolo rischia di restare ai margini. Significativi oggi i fischi dei tifosi della Roma quando è entrato in campo al posto di Zaniolo per il quale invece c’è stata una vera e propria standing ovation dopo il gran gol del 3-0.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Secondo quanto riportato da “calciomercatoweb.it”, Pastore potrebbe essere ceduto in prestito al Siviglia. Il club spagnolo infatti potrebbe salutare a gennaio l’ex Inter Ever Banega, sul cui contratto è presente una clausola da 20 milioni di euro. L’Arsenal di Unay Emery infatti sarebbe disposto a coprire l’importo della clausola per assicurarsi il centrocampista. In caso di addio di Banega dunque, Pastore potrebbe arrivare in Spagna per dare a Machin un’opzione in più sulla trequarti.

Un altro indizio per il possibile decollo di questa doppia operazione è dato dal fatto che Banega e Pastore sono seguiti dallo stesso agente, Marcelo Simonian. Questo aspetto potrebbe essere dicisivo sul possibile incastro già a gennaio delle operazioni.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy