Di Francesco soddisfatto: “La migliore prestazione della Roma”

Di Francesco @ Getty Images

La Roma torna alla vittoria e lo fa finalmente anche in modo convincente, travolgendo il Sassuolo 3-1. Un risultato che sta stretto ai giallorossi per quanto visto in campo. La conferma viene dallo stesso allenatore Eusebio Di Francesco ai microfoni di Sky: “Devo dire che a livello tecnico è stata forse la prestazione migliore dell’anno, mi spiace per il gol nel finale. Ma siamo sulla strada giusta e ho rivisto tante cose interessanti”.

Non è stato un periodo facile questo, le sono mancati anche elementi importanti, adesso la squadra ha una nuova fisionomia
Ci sarebbero tante cose da dire ma il tempo è poco. Per poter essere una squadra importante si fa fatica quando mancano giocatori, a me piace dare continuità a un sistema di gioco innanzitutto e dare delle certezze. Con grande disponibilità i giocatori si sono messi in discussione.

Zaniolo?
Io non do segnali, metto in campo quando vedo che ci sono delle qualità importanti. Non esiste la carta d’identità, con l’Inter non aveva fatto neanche una panchina. Ora è diventata una pedina importante di questo scacchiere ma deve lavorare ancora con umiltà e migliorare i suoi difetti, oggi ha concretizzato. Una cosa che una mezzala come lui deve fare.

Impostazioni privacy