Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, esplode Zaniolo: l’Arsenal ci pensa

Calciomercato Roma, esplode Zaniolo: l’Arsenal ci pensa

Zaniolo
Niccolò Zaniolo @ Getty Images

Calciomercato Roma, i giallorossi si tengono stretto il talento di Zaniolo: Arsenal in forcing, ma per Monchi è incedibile

La Roma risorge nel Boxing Day. Finalmente una vittoria convincente per i giallorossi, il 3-1 contro il Sassuolo forse allontana, per ora, le nubi sul futuro dei capitolini e di Di Francesco. Un successo che può rilanciare le ambizioni in campionato almeno per quanto concerne un piazzamento in zona Champions League e che permette di affrontare con più serenità l’ultima gara dell’anno a Parma.

Calciomercato Roma, esplode Zaniolo: l’Arsenal ci pensa

Un match, quello di ieri, nel segno di Nicolò Zaniolo. Il giovanissimo talento giallorosso ha coronato con un gran gol una prestazione da incorniciare. Su di lui stanno mettendo gli occhi in molti, a cominciare dall’Arsenal. Come riportato da ‘Calciomercatoweb.it’, il giocatore piace molto a Emery e a tutta la dirigenza dei Gunners. Ma per Monchi, a meno di offerte davvero scandalose, è incedibile. La Roma vuole tenerselo stretto, ora più che mai.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!