Calciomercato Roma: Herrera-Porto, la rottura è definitiva

agente herrera roma
Hector Herrera ©Getty Images

Herrera-Porto, la rottura è definitiva. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo portoghese “A Bola” dopo l’ennesimo rifiuto la dirigenza del Porto ha deciso di interrompere le trattative per il rinnovo del contratto del centrocampista della nazionale messicana. Oltre a essere un prossimo avversario della Roma negli ottavi di finale di Champions League, Herrera è un obiettivo sensibile di calciomercato per i giallorossi.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

A gennaio Herrera non si muoverà anche per via dell’avvenuta qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, mentre in estate ci sarà un’asta al rialzo. Chi offrirà l’ingaggio migliore la spunterà prendendo un ottimo calciatore a parametro zero. La Roma è interessata, ma il buon esito della trattativa dipenderà dal mancato inserimento di squadre disposte a fare follie per il suo ingaggio. Per il momento oltre alla Roma c’è l’interesse di Lione e Inter.

Sempre nel Porto c’è un altro calciatore il cui contratto scadrà nel 2019 che interessa molto alla Roma: si tratta del trequartista algerino Brahimi.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy