Calciomercato+Roma%3A+Herrera-Porto%2C+la+rottura+%C3%A8+definitiva
asromaliveit
/2018/12/28/calciomercato-roma-herrera-porto-rottura-definitiva/amp/
Hector Herrera ©Getty Images

Herrera-Porto, la rottura è definitiva. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo portoghese “A Bola” dopo l’ennesimo rifiuto la dirigenza del Porto ha deciso di interrompere le trattative per il rinnovo del contratto del centrocampista della nazionale messicana. Oltre a essere un prossimo avversario della Roma negli ottavi di finale di Champions League, Herrera è un obiettivo sensibile di calciomercato per i giallorossi.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

A gennaio Herrera non si muoverà anche per via dell’avvenuta qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, mentre in estate ci sarà un’asta al rialzo. Chi offrirà l’ingaggio migliore la spunterà prendendo un ottimo calciatore a parametro zero. La Roma è interessata, ma il buon esito della trattativa dipenderà dal mancato inserimento di squadre disposte a fare follie per il suo ingaggio. Per il momento oltre alla Roma c’è l’interesse di Lione e Inter.

Sempre nel Porto c’è un altro calciatore il cui contratto scadrà nel 2019 che interessa molto alla Roma: si tratta del trequartista algerino Brahimi.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

3 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

6 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

7 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

9 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

11 ore ago

Accordo con la Roma: firma a mercato chiuso

La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…

13 ore ago