Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, i nomi per l’attacco in vista di gennaio

Calciomercato Roma, i nomi per l’attacco in vista di gennaio

calciomercato roma muriel
Luis Muriel ©Getty Images

Nonostante il gol segnato nell’ultima partita di campionato contro il Sassuolo, la conferma di Patrik Schick non è ancora sicura. L’attaccante giallorosso domani non dovrebbe giocare a Parma a causa di un problema fisico e la sua cessione in prestito nel corso del calciomercato invernale non è da escludere. In caso di partenza del ceco, la Roma potrebbe prendere un altro attaccante e gli obiettivi di Monchi si trovano tutti e due in Spagna, un mercato in cui il direttore sportivo giallorosso si sa destreggiare molto bene.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Oltre all’attaccante del Valencia Batshuayi, di proprietà del Chelsea, l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” riferisce di un forte interessamento per Luis Muriel del Siviglia, che ha un passato in Italia con le maglie di Lecce e Sampdoria. Un altro calciatore nell’orbita di Monchi è Viktor Tsyhankov, ala destra di 21 anni della Dinamo Kiev che fa era presente allo stadio “Olimpico” per la partita contro il Sassuolo, ufficialmente per vacanza, di ritorno da Dubai.

Un altro nome possibile è quello di Lincoln, attaccante diciottenne del Flamengo, punta centrale, che la Roma vorrebbe inserire nell’affare Gerson.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore