Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Diretta Parma-Roma: segui la cronaca LIVE

Diretta Parma-Roma: segui la cronaca LIVE

Di Francesco @ Getty Images

DIRETTA PARMA – ROMA – Sabato 29 dicembre alle ore 15:00 la Roma gioca l’ultima partita ufficiale del 2018 allo stadio “Tardini” contro una delle maggiori sorprese di questo campionato. La squadra neopromossa, allenata da D’Aversa e trascinata dalle giocate dall’ex giallorosso Gervinho, ha 25 punti in classifica, appena due in meno della Roma. Per la squadra allenata da Di Francesco in ottica qualificazione alla Champions League questa è una partita assolutamente da vincere anche per vivere in maniera più serena la sosta invernale: i giallorossi torneranno in campo in Serie A il prossimo 19 gennaio.

Diretta Parma-Roma: le probabili formazioni

L’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco torna ad avere parecchi dubbi di formazione dopo alcune settimane in cui le scelte sono state spesso obbligate. I rientri di Lorenzo Pellegrini, Perotti, Pastore, El Shaarawy e Dzeko e anche il piccolo problema muscolare risolto da Schick danno a Di Francesco numerose opzioni e l’allenatore dovrà essere bravo a trovare la formula giusto per mettere in difficoltà la difesa del Parma.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore