Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, l’augurio di Pellegrini: “Nel girone di ritorno dovremo fare molto meglio”

Roma, l’augurio di Pellegrini: “Nel girone di ritorno dovremo fare molto meglio”

Pellegrini @ Getty Images

Al ritorno dall’infortunio Lorenzo Pellegrini è subito stato decisivo: “Era importante vincere, siamo contenti e abbiamo la possibilità di staccare più sereni ma nel girone di ritorno dobbiamo fare molto meglio di quello di andata”. Un infortunio ormai superato: “Sto bene ora, la prima volta abbiamo forzato perché le sensazioni erano positive ma c’è stata una ricaduta. Ora sto bene e sono pronto per continuare questo percorso”.

Pellegrini ha sottolineato quello che è stato il limite principale della Roma in questo girone di andata: “Con qualche punto in più perso con le piccole saremmo più avanti. E’ importante tornare a vincere quelle partite ma siamo ancora lì anche se abbiamo perso qualche punto di troppo”.

Infine un augurio per il prossimo anno: “Il 2018 è stato un anno importante, di grande crescita: speriamo sia così anche il 2019 perché crescere è importante”.


Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!