Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Calciomercato Roma, il retroscena: annullato vertice telefonico dopo Parma

Calciomercato Roma, il retroscena: annullato vertice telefonico dopo Parma

Plusvalenze Roma
Pallotta e Monchi ©Getty Images

Ieri al termine della partita contro il Parma l’allenatore della Roma ha citato una canzone di Vasco Rossi: «Guardatevi il testo di “Eh già” – ha detto – e capirete il mio stato d’animo». Di Francesco è ancora qua, allenatore della Roma, ma secondo il retroscena pubblicato sull’edizione odierna di “La Repubblica” ha rischiato anche ieri.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Monchi e Pallotta si sarebbero infatti dovuti sentire telefonicamente ieri sera in caso di risultato negativo contro il Parma, pronti a discutere della possibilità di esonerare Di Francesco. I tre punti hanno salvato definitivamente l’allenatore e così a questo punto a meno di un inizio disastroso del 2019, Di Francesco resterà fino alla fine della stagione e il direttore sportivo Monchi cercherà di rinforzargli la rosa in modo tale da aumentare le possibilità di finire il campionato quanto meno al quarto posto.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore