Calciomercato+Roma%2C+il+retroscena%3A+annullato+vertice+telefonico+dopo+Parma
asromaliveit
/2018/12/30/calciomercato-retroscena-dopo-parma-roma/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Calciomercato Roma, il retroscena: annullato vertice telefonico dopo Parma

Pallotta e Monchi ©Getty Images

Ieri al termine della partita contro il Parma l’allenatore della Roma ha citato una canzone di Vasco Rossi: «Guardatevi il testo di “Eh già” – ha detto – e capirete il mio stato d’animo». Di Francesco è ancora qua, allenatore della Roma, ma secondo il retroscena pubblicato sull’edizione odierna di “La Repubblica” ha rischiato anche ieri.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Monchi e Pallotta si sarebbero infatti dovuti sentire telefonicamente ieri sera in caso di risultato negativo contro il Parma, pronti a discutere della possibilità di esonerare Di Francesco. I tre punti hanno salvato definitivamente l’allenatore e così a questo punto a meno di un inizio disastroso del 2019, Di Francesco resterà fino alla fine della stagione e il direttore sportivo Monchi cercherà di rinforzargli la rosa in modo tale da aumentare le possibilità di finire il campionato quanto meno al quarto posto.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Tegola nerazzurra, lesione muscolare: salta il big match con la Roma

L'esito degli esami strumentali mette ko uno dei protagonisti della Serie A La maledizione degli…

4 ore ago

Addio Gasperini: la Roma ha le idee chiare

Ecco la posizione del club giallorosso sull'allenatore e la dirigenza Quasi mai finito nel mirino…

5 ore ago

Wesley ha stregato il DS italiano: quasi 60 milioni sul mercato

L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…

9 ore ago

Ritorno alla Roma: con Totti è tutto fermo, cosa succede

Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…

10 ore ago

Mercato, turnover e infortuni: Gasperini è colpevole come la Roma

Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…

11 ore ago

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

15 ore ago