Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, sfuma Muriel: andrà al Milan

Calciomercato Roma, sfuma Muriel: andrà al Milan

calciomercato roma muriel
Luis Muriel ©Getty Images

Terminato il girone di andata con un’importante vittoria a Parma che ha ridotto a soli due punti la distanza della Roma dalla zona Champions League, c’è ora da riposare e da pensare al calciomercato invernale, come ammesso dall’allenatore Di Francesco. Le priorità sono un difensore centrale e un centrocampista, ma anche in attacco potrebbe muoversi qualcosa e ci sono delle valutazioni in corso sull’opportunità di mandare a giocare in prestito Schick.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Un possibile obiettivo della Roma in caso di cessione di Schick in prestito è però già sfumato. Secondo quanto riportato da “Estadiodeportivo” Luis Muriel andrà infatti al Milan, diretta concorrente dei giallorossi nella lotta per il quarto posto. I rapporti tra Siviglia e Milan sono ottimi dopo l’operazione in estate che ha portato Andrè Silva a giocare in Liga. Nei prossimi giorni ci saranno degli incontri per finalizzare l’acquisto in prestito fino a giugno e per inserire clausole sul riscatto in estate. Ieri poi è arrivata anche una mezza conferma di Gattuso: «Non so se lo abbiamo preso, ma ne abbiamo parlato. Può fare l’esterno e la seconda punta».

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!